Ka'ula
Ka'ula è la vecchia scuola di un paese delle montagne marchigiane in cui oggi sono rimaste solo 4 anime oltre a noi 2. Siamo Michele e Maria Ylenia due anime in viaggio unite nell'amore, nella musica e nella crescita spirituale. Nel Febbraio 2025 abbiamo comprato questa scuolina con l'intenzione di co-creare uno spazio comunitario di coscienza, di introspezione, confronto e crescita personale e spirituale, uno spazio di sanazione, di presenza e di musica.
I monti che circondano sono uno dei motivi per cui abbiamo scelto di venire a vivere qui, lasciare i nostri "confort" Riminesi e vivere di ruralità, un ritorno all'essenza, alla terra e ai ritmi della natura.
Ka'ula è casa, famiglia, crescita, silenzio, trasformazione, buon cibo (vegetariano), musica, yoga, meditazione.
Ka'ula è uno spazio aperto a idee, cerchi, laboratori e arte.
Qui la vita scorre senza tempo e ci si sveglia ancora con il canto degli uccelli.
Ci troviamo circondati dal Monte Catria, dal Monte Petrano e dal Monte Nerone, che sono pronti ad accogliervi per meravigliose escursioni immersi nella natura. Questa terra è bagnata da meravigliosi fiumi di acqua cristallina che forman canyon, e piscine naturali mozzafiato in cui potrete rigenerarvi e rinfrescarvi.
I paesi vicini sono tutte chicche da esplorare e conoscere nella loro genuinità e nel loro folklore.
Michele è un musicista, insegnante di musica medicina, uno yogi e un ottimo alchimista in cucina e non solo. E' anche un ottimo interprete per Spagnolo, Ungherese e Inglese.
Maria Ylenia è un canale d'amore Reiki (trattamento di cura olistica orientale) diplomata in danza classica e contemporanea, ora sperimenta il suo corpo in libertà e attraverso lo yoga, il suo insegnamento e la musica.