Qual è la durata ideale di uno scambio?

Scopri la lunghezza ottimale degli scambi e perché lo pensiamo.

2min

Stai creando o aggiornando le tue posizioni e ti stai chiedendo qual è la lunghezza ideale di uno scambio? Quanti giorni di riposo offrire e quante ore settimanali richiedere? Ecco alcuni suggerimenti e considerazioni per aiutarti a impostare un calendario per i volontari per il tuo progetto.

Qual è la lunghezza di scambio più comune su Worldpackers?

La maggior parte dei nostri host richiede 25 ore di aiuto a settimana, offre due giorni di riposo e preferisce ospitare viaggiatori per quattro settimane. Quindi puoi essere certo che questa è la lunghezza ideale di tempo per un viaggiatore per aiutare un progetto, esplorare l'area e apprendere tutto ciò di cui ha bisogno durante il suo scambio.

Posso richiedere una durata minima di soggiorno superiore a 4 settimane?

Alcuni dei nostri host preferiscono ospitare volontari per più di 30 giorni per i seguenti motivi: hanno un lungo periodo di formazione; sanno che avranno un flusso di lavoro maggiore in un determinato periodo; la loro posizione è difficile da raggiungere; ecc. Se questo è il tuo caso, ricordati di controllare le leggi locali per assicurarti che ciò sia consentito.

Consigliamo di evitare questa pratica nella maggior parte dei casi, perché soggiorni a lungo termine possono creare dinamiche confusione tra te e i tuoi volontari, causando problemi di comunicazione/relazione durante il tuo scambio. Per non menzionare il rischio di dimenticare di cercare il tuo prossimo volontario prima che quello che stai ospitando parta.

Puoi sempre ospitare un volontario per un periodo inizialmente più breve e, se tutto va bene durante quel periodo, modificare la loro data di partenza sulla nostra piattaforma ed estendere lo scambio.

Posso richiedere più di 25 ore/settimana di aiuto dai volontari?

Se sei uno degli host che desidera richiedere più di 25 ore di aiuto a settimana - ricordando che il nostro massimo settimanale è 32 ore - devi sapere che le posizioni con più di 25 ore settimanali non sono così allettanti per i volontari, il che può influenzare il numero di candidature che ricevi, rendendo il reclutamento più difficile per te.

Per rendere i tuoi scambi più equi e attrarre più candidature, devi bilanciare la tua offerta includendo più benefici, come una camera privata e pasti multipli, in modo che le tue posizioni attirino l'attenzione di più volontari.

Secondo i nostri Termini di utilizzo, è responsabilità degli host e dei viaggiatori controllare tutte le regole e documenti necessari per gli scambi di volontariato collaborativi nel tuo paese. Ti suggeriamo di consultare le autorità locali per evitare spiacevoli sorprese.

Speriamo che i nostri suggerimenti ti abbiano aiutato a comprendere la lunghezza ideale degli scambi per il tuo progetto, e se i tuoi requisiti iniziali non ti stanno portando molte candidature, puoi sempre modificarli nelle tue posizioni per attrarre più viaggiatori.

Sé anfitrión de Worldpackers para tener acceso a este contenido

¿Ya eres anfitrión? Entrar

Ver todo

Introduzione a Worldpackers per host principianti