Haz la limpieza de nuestro hostal y quédate conociendo le lugar!
L'esperienza
Hola viajer@s! Somos un hostal en la ciudad de Guadalajara, Jalisco, México. Estamos en búsqueda de viajeros que quieran intercambiar alojamiento por la limpieza de nuestro lugar.
Cosa offri
25 ore di aiuto per settimana
Pulizia:
Aiuta a pulire la cucina, le camere da letto, i bagni e le aree comuni.
Pulizia camere:
Aiuta con il cambio della biancheria da letto e le pulizie generali.
Cosa ottieni
2 giorni liberi a settimana
Dormitorio dello staff:
Avrai un letto in una camera condivisa, il che significa che condividerai la stessa stanza con altre persone.
Usa la nostra cucina attrezzata:
Sentiti libero di utilizzare la nostra cucina e preparare il tuo delizioso cibo.
Certificato:
Ottieni un certificato di completamento dopo che termina la tua esperienza.
Requisiti
Principiante Spagnolo o Principiante Inglese
Accoglie volontari singoli, coppie e partner di volontari
Cosa non è incluso
Voli, assicurazione di viaggio, trasporti interni e visto
Dettagli del programma
El programa es para limpiar las áreas comunes de nuestro hostal y cambiar las camas. El hostal no es grande y las actividades son tranquilas. Hay un horario del check in y check out donde se intensificaría, pero solo son máximo tres horas. Luego es muy tranquilo.
Attività e turni
Son 32 horas semanales y también tienen la posibilidad de intercambiar de acuerdo a las necesidades de los viajeros y las nuestras. Somos un hostal bien tranquilo y así nos llevamos con todos los huespedes.
Regole
Ser buena persona!