Venha a ajudar a recepcionar nossos hóspedes!

5.0
(141 recensioni)141

L'esperienza

Venha a ajudar a receber os nossos hóspedes.

Desejamos que você tenha uma grande experiência conosco, oferecemos uma escala flexível com 3 folgas na semana!

Vaga voltada para o Receptivo de pessoas! Ambiente descontraído e excelente staff.

Você poderá desfrutar dos atrativos do nosso amado Rio Grande e se programar para conhecer as regiões da Serra Gaúcha, Campos de Cima da Serra e o nosso litoral que fica a 1h da nossa capital.


Cosa offri

24 ore di aiuto per settimana

Aiuto cucina: Aiuta a preparare, completare e servire i pasti.

Turno di Notte: Aiuta con i compiti del turno di notte e crea un ambiente rilassante per gli ospiti.

Reception: Aiuta con check-in, check-out e assistenza agli ospiti.


Cosa ottieni

4 giorni liberi a settimana

Camera privata: Avrai un letto in una camera privata. In altre parole, una stanza solo per te.

Dormitorio condiviso: Avrai un letto in una camera condivisa, il che significa che condividerai la stessa stanza con altri viaggiatori.

Colazione: Hai diritto a una colazione gratuita, ogni giorno del tuo soggiorno.

Sconti su Ristoranti: Ottieni sconti nei ristoranti nelle vicinanze.

Sconti su Bevande: Ottieni sconti per bevande dal nostro bar.

Sconti su Tour: Ottieni sconti per tour ed escursioni in città.

Lavanderia Gratuita: Puoi utilizzare liberamente la nostra lavanderia.

Tour gratuiti: Ti porteremo in tour e giri per la città. Gratuitamente!

Escursioni gratuite: Ti porteremo in escursioni e camminate nei dintorni. Gratuitamente!

Usa la nostra cucina attrezzata: Sentiti libero di utilizzare la nostra cucina e preparare il tuo delizioso cibo.

Accesso Internet Veloce: Internet ad alta velocità per lavorare da remoto

Spazio di Lavoro Dedicato: Spazio specifico per lavorare da remoto


Requisiti

Fluente Portoghese o Principiante Inglese

Più di 18 anni

Accoglie volontari singoli, coppie e partner di volontari


Cosa non è incluso

Voli, assicurazione di viaggio, trasporti interni e visto


Dettagli del programma

esperamos disposição e simpatia para recepcionar nossos hospedes, assim como vocês podem esperar respeito e reciprocidade. Somos acolhedores ,empáticos e flexíveis com a rotina e escalas.


Attività e turni

A carga horária é de 8h, sendo realizado em 4 turnos ou podemos estar modificando o número de horas e colocando em mais turnos, mas isso tudo pode ser conversado, assim como os turnos, manhã, tarde ou noite, iremos sempre priorizar o fato de vocês estar vindo para conhecer a cidade e para isso precisa de tempo disponível.


Regole

Não aceitamos companheiro estranhos nos quartos, você pode receber amigos e visitantes nas dependências comuns do hostel e em horário comercial, fora do horário comercial precisa ser conversado, mas é uma opção razoável. Não toleramos falta de respeito com os funcionários e nem com os hospedes, prezamos assim pela qualidade do nosso serviço.