Voluntariado em hostel no centro de São Paulo 🛎️


L'esperienza

Com mais de 10 anos de atividade, já recebemos muitos voluntários e muitos deles se tornaram amigos. Todos os nossos voluntários devem cuidar de algumas tarefas básicas como atendimento na recepção, arrumação dos quartos e limpeza geral da casa. É imprescindível gostar de animais, pois temos dois cachorros, o Quico e o Bud e eles adoram interagir com as pessoas. Aceitamos apenas pessoas educadas e respeitosas.


Cosa offri

28 ore di aiuto per settimana

Pet Sitting: Prendersi cura degli animali domestici.

Pulizia: Aiuta a pulire la cucina, le camere da letto, i bagni e le aree comuni.

Pulizia camere: Aiuta con il cambio della biancheria da letto e le pulizie generali.


Cosa ottieni

2 giorni liberi a settimana

Dormitorio condiviso: Avrai un letto in una camera condivisa, il che significa che condividerai la stessa stanza con altri viaggiatori.

Pranzo: Hai diritto a un pranzo gratuito, ogni giorno del tuo soggiorno.

Cena: Hai diritto a una cena gratuita, ogni giorno del tuo soggiorno.

Usa la nostra cucina attrezzata: Sentiti libero di utilizzare la nostra cucina e preparare il tuo delizioso cibo.

Accesso Internet Base: Internet a velocità base per lavorare da remoto


Requisiti

Fluente Portoghese o Principiante Inglese

Più di 18 anni

Accoglie solo volontari singoli (non accetta coppie o partner)


Cosa non è incluso

Voli, assicurazione di viaggio, trasporti interni e visto


Dettagli del programma

O voluntário ficará em um quarto compartilhado exclusivo para os voluntários e poderá utilizar as áreas comuns do hostel.


Attività e turni

Os turnos são de 6 horas em horários variados a serem combinados previamente.
As atividades envolvem basicamente atendimento na recepção, tanto presencialmente, quanto por telefone e aplicativos de mensagens. Arrumação dos quartos e limpeza geral da casa, inclusive banheiros. E o mais importante, cuidar (e brincar) com os nossos dogs.


Regole

O relacionamento entre voluntário e hóspedes, e entre voluntários, deve ser estritamente profissional.
Não é permitido fumar dentro do hostel