Con queste semplici azioni, puoi garantire un maggiore coinvolgimento da parte dei viaggiatori e aspettative allineate per i tuoi scambi!
2min
Confermare un viaggio attraverso la nostra piattaforma significa formalizzare un accordo tra ospite e volontario, garantendo che entrambe le parti concordino sulle informazioni elencate nelle tue posizioni. È un impegno a rispettare il tuo accordo, che riduce le possibilità di aspettative non allineate e/o possibili malintesi riguardo ai benefici e alle responsabilità di ciascuna persona.
Inoltre, se un viaggiatore cancella all'ultimo minuto o è un no-show, puoi segnalarlo sulla nostra piattaforma e verrà visualizzato sul loro profilo come un avviso che hanno cancellato o non sono comparsi per un'esperienza. Questa visibilità sui profili ti aiuta a prevenire no-show.
E in termini di qualità delle tue esperienze, la nostra Politica di Disattivazione dei Viaggiatori impone la disattivazione dell'account per i volontari con recensioni negative reiterate o che non si presentano a esperienze confermate. Questo ci aiuta a prevenire la continuazione di queste situazioni e a non avere impatti negativi su altri ospiti della nostra comunità.
Per avere accesso a tutti i benefici sopra riportati, tu come ospite devi pre-approvare i volontari che hai scelto nella tua Worldpackers Inbox, il che significa che accetti di ospitare questa persona per le date nella loro candidatura e ti conformerai a tutte le informazioni incluse nell'annuncio della tua posizione.
Ma fai attenzione: la pre-approvazione non è la conferma finale di un viaggio. I viaggiatori devono ancora confermare la loro esperienza dopo che li hai pre-approvati cliccando sul pulsante di conferma.
Per semplificare la vita ai nostri ospiti, puoi anche pre-approvare e ricevere notifiche sui viaggi confermati utilizzando la nostra app mobile, disponibile per Android e iOS. Questo rende ancora più facile chattare con i viaggiatori e confermarli su Worldpackers!